lunedì 5 gennaio 2009

U.S. ALVIANO - SCILOFFI MIZZELLA MACCHIE 4 - 0 (A TAVOLINO)

Dopo tutte le grandi abbuffate, una vittoria a tavolino ci stà proprio bene, infatti la squadra dello Sciloffi Mizzella Macchie non presentandosi al campo ci ha permesso di guadagnare tre punti in classifica in attesa degli scontri diretti tra le prime della classe.
A questo punto la nostra mente contorta ci porta a commentare i 4 goal fantasma:
Il primo è un colpo di testa strepitoso del Bomber Conticelli su cross fatto con "Rabona" da parte di Simone Nuti.
Il secondo è un goal strepitoso, infatti su cross dalla sinistra di Alessandro, Simone Nuti sfodera tutto il suo repertorio con una stupenda rovesciata che manda la palla nel "sette"
Il terzo goal è una perla del presidente Bagnolo, infatti dalla trequarti con un "cucchiaio" beffa il portiere avversario che si trovava fuori dai pali.
Il quarto goal è siglato ancora una volta dallo "svedese", infatti dopo un'azione strepitosa dell'incontenibile Simone Nuti che dopo aver saltato gli avversari come birilli appoggiava a Stefano che dopo aver fatto a sportellate con il difensore avversario, metteva in rete con un pregevole tocco sotto.
Il calcio virtuale ci ha fatto scoprire un genio incompreso della nostra squadra, a cui và il nostro pallone d'oro virtuale. Simone, svegliati è ora che qualcosa di decente fai anche in campo nella realtà.

Nessun commento: